Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Le recensioni di Booklive: Il mistero della situazione internazionale

Postato da on set 12th, 2013 e file sotto Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Fausto Carotenuto vuole svelare in questo volume il mistero della situazione internazionale e le dinamiche spirituali e materiali che si nascondono dietro gli eventi. Vuole comprendere i sistemi di manipolazione che agiscono in sfere sia spirituali che materiali chiedendosi se è possibile, attraverso una prospettiva spirituale, dare un senso anche alle cose difficili da comprendere.

Fausto Carotenuto offre in questo volume un’approfondita analisi delle dinamiche spirituali e materiali che si nascondono dietro gli eventi del mondo, e attraverso una prospettiva spirituale si interroga sulle grandi questioni della situazione internazionale con l’intento di dare un senso alle cose più complicate da comprendere. L’autore vuole capire il perché delle guerre, della povertà e delle violenze, svelare il Bene che ormai sembra tramontato dietro il Male nel mistero della situazione internazionale.

Fausto carotenuto_Il mistero della situazione internazionale

Una prospettiva spirituale che offre una visione profondamente diversa della situazione internazionale e permette di dare un senso anche alle cose che in apparenza sembrano incomprensibili. Fausto Carotenuto vuole scoprire le dinamiche spirituali e materiali che guidano gli eventi e offrire un’alternativa per osservare la situazione internazionale in modo più consapevole, immaginando che forse la realtà che si presenta a noi non rappresenta tutta la realtà ma che forse gli eventi drammatici sono solamente uno spettacolo virtuale costruito dai sistemi di manipolazione, come una rappresentazione misteriosa del mondo.

Il mistero della situazione internazionale può finalmente essere svelato se comprendiamo veramente le dinamiche spirituali che dominano gli eventi nel mondo. Dobbiamo acquistare un nuovo modo di osservare la realtà, uscire dal buio che ci circonda e colmare le lacune del nostro modo attuale di vedere la realtà e solo così riusciamo a dare un senso a tutto ciò che accade. Fausto Carotenuto sostiene che le forze in gioco sulla scena internazionale non si esauriscono con quelli apparenti, come i gruppi politici ed economici, ma sono le forze dell’interiorità il vero motore degli eventi che ci circondano.

Questo volume offre al lettore un viaggio alla ricerca del senso della realtà, un viaggio cosmico dietro le apparenze, dove l’autore si interroga sulle più grandi questioni della nostra esistenza come l’evoluzione del Bene e del Male e le loro rispettive strategie e le forse spirituali che accompagnano le nostre vite, avanzando l’ipotesi che forse la vita non è altro che uno spettacolo dove i sistemi di manipolazione non ci permettono di distinguere il Bene dal Male, il vero dal falso e il giusto dallo sbagliato. Un viaggio alla scoperta della realtà che si nasconde dietro le apparenze, una realtà che, una volta compresa ci può offrire gli strumenti per un risveglio, dandoci la possibilità di intervenire contro il Male.


Leggi Ancora

Lascia una risposta