Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Lifting Viso con i Filler

Postato da on ott 18th, 2015 e file sotto Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Filler-RomaLa ruga ha impiegato molti anni per formarsi, come d’incanto può scomparire in cinque minuti, addirittura senza bisturi con i filler
La dottoressa di uno studio di medicina estetica intervistata dal nostro blog durante un trattamento con i filler, dice: “la giovane paziente presenta le classiche rughe naso geniene soprattutto evidenziabili quando sorride e tali rughe verranno trattate con i filler, quindi iniettando acido ialuronico sostanza atossica la più nota a tutt’oggi per eliminare tali inestetismi.
I filler autorizzati, definitivi o semipermanenti, sono sempre sostanze non allergeniche e non produrranno nessu problema alla paziente. L’iniezione del filler è assolutamente indolore, l’ago è molto sottile e si utilizza comunque un anestetico locale mezz’ora prima del trattamento con i filler. La correzione dura nel tempo a seconda del tipo di materiale utilizzato; sono molti i fattori che influenzano la durata della correzione che può andare dai quattro ai dodici mesi, dipende dal grado di idratazione della pelle, l’età della paziente, la mimica facciale e moltissimo dalla tecnica di impianto.
Il riempimento con i filler sembra un intervento semplice, ma è importante la tecnica d’impianto utilizzata dal medico, la sua esperienza e la scelta dei piani in cui introdurre gli acidi ialuronici”.

Guarda il video del trattamento

Lasciamo lo studio consapevoli che la professionalità, l’ esperienza e la dedizione all’accellenza, non si acquistano con titoloni su media nazionali o locali.

Guarda una serie di trattamenti delle dottoressa ripresi presso il Centro di Medicina Estetica


Leggi Ancora

Lascia una risposta