Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

New york minute al Macro di Roma

Postato da on set 25th, 2009 e file sotto Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Macro

Macro

Fino al primo Novembre sarà esposta al Macro di Roma la Mostra ” New York Minute”,  supportata dall’ Adidas e voluta dal Direttore artistico del Macro, Luca Massimo Barbero. La Mostra è un’esposizione di 60 giovani artisti della grande mela. Molti degli artisti sono glamur e rappresentati da gallerie illustri.
La bellezza di New york minute è l’energia che pervade la mostra in un viaggio attraverso lo street punk e la wild figuration. Si tratta di una energia immediata , quella della musica a tutto volume e della vernice che schizza. E’ l’energia del sopravvivere che se incanalata nel modo migliore diventa l’energia del vivere alla grande. Le opere non rappresentano solo lo street punk e la wild figuration, ma rappresentano la vita stessa degli artisti e sono esposte in un modo intrecciato che va a rappresentare i rapporti di amicizia tra loro stessi.

Fonte repubblica.it


Leggi Ancora

Lascia una risposta