Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

A Smau 2011 sfilano i gioielli della famiglia PFU Fujitsu: nuove tecnologie scan-to-process e scan-to-cloud per ogni esigenza

Postato da on set 28th, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

 

 

Milano 28 Settembre 2011 – PFU Imaging Solutions, divisione del gruppo Fujitsu, e leader nel mercato degli scanner per l’imaging documentale, sarà presente a SMAU 2011, 48ma edizione dedicata all’Information & Communication Technology, che si terrà a Fieramilanocity  dal 19 al 21 ottobre prossimi. Al Pad 4, Stand A9 PFU presenterà gli scanner della serie ScanSnap e mid-volume, arricchiti dalle nuove tecnologie scan-to-process e scan-to-cloud: soluzioni innovative particolarmente adatte ad essere integrate nei processi lavorativi preesistenti, in ambito networking e di servizi cloud.

 

Qualunque sia la dimensione di una impresa e il settore in cui opera, gli scanner Fujtsu,  fanno la differenza, per le specifiche tecniche, l’affidabilità, le molteplici applicazioni, l’utilizzo intuitivo e la flessibilità, per rispondere perfettamente ad ogni esigenza lavorativa. Non a caso gli scanner Fujitsu trovano spazio nel farmaceutico, piuttosto che nell’editoria, nell’alberghiero nel manifatturiero, e così via.

 

“Smau è la giusta vetrina per presentare la gamma completa dei nostri prodotti – afferma Maurizio Barondi Partner Manager Indirect & Marketing Communication Manager di PFU Fujitsu – che introducono il pubblico a diversi scenari di integrazione possibili, consentendo di sfruttare le nuove funzionalità degli scanner documentali PFU Fujitsu.“

 

Sarà presente la fortunata serie di scanner ScanSnap: dall’ultra-compatto ScanSnap S1100, pratico e potente compagno di viaggio, che consente agli utenti in movimento di trasferire documenti cartacei direttamente ad applicazioni cloud, attraverso  il semplice tocco di un pulsante, al primo network scanner della famiglia ScanSnap N1800.

Completano la gamma la soluzione di scansione duplex a colori con il modello fi-6140, studiato appositamente per le piccole e medie imprese che hanno un volume giornaliero che va in genere da 1.200 a 6.000 documenti , e lo scanner ad alte prestazioni fi-6670A, in grado di processare fino a 90 pagine al minuto, progettato per l’utilizzo in grandi uffici o servizi centrali di acquisizione di documenti.

 

Informazioni su PFU

PFU Limited (Giappone), una divisione Fujitsu, è produttore degli scanner a marchio Fujitsu. La società è un fornitore IT attivo globalmente che progetta, produce e vende materiale hardware, periferiche e prodotti software per le imprese. PFU offre la più ampia gamma di scanner documentali per uso professionale, sia esso personale, per gruppi di lavoro o per ambienti di produzione ad alto volume, ed è una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di scanner documentali. PFU Limited opera da oltre 20 anni nel mercato degli scanner per la gestione documentale e genera un fatturato annuo di $1 miliardo. www.pfu.fujitsu.com/en/

 

Operanti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), PFU Imaging Solutions Europe Limited è responsabile per il marketing e le vendite di scanner documentali a marchio Fujitsu. La società europea è stata istituita nel Regno Unito nel 1981 ed ha filiali in Germania e Italia.


Leggi Ancora

Lascia una risposta