Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Apple: i nuovi LED Cinema Display dotati di Thunderbolt

Postato da on lug 18th, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Non mancheranno le novità in casa Apple, tuttavia i numeri di magazzino rivelati e diffusi sul Web la settimana scorsa, i quali sembravano riferirsi a nuovi MacBook Air e Mac Pro, si è scoperto che appartengono ad una tipologia di prodotto differente: i LED Cinema Display con connessione Thunderbolt.
Dei numeri di magazzino conosciuti restano confermati quelli relativi ai MacBook Air, mentre la stessa Apple ha pubblicato online alcune immagini e un URL che riportano la sigla MC914, esattamente quella che si pensava relativa ai nuovi MacBook. I nuovi LED Cinema Display di Cupertino quasi identici ai precedenti modelli, ad eccezione del desktop di Lion e, ancora più importante, la dotazione di una porta Thunderbolt al posto della mini DisplayPort.
Sempre secondo le immagini rilasciate da Apple, i nuovi MacBook hanno un aspetto identico ai modelli attuali, questo smentirebbe i rumors su un imminente cambio di design.
Il cavo di connessione Thunderbolt permette di collegare più di un monitor contemporaneamente con lo stesso Mac, il prezzo consigliato al pubblico per l’acquisto di un cavo è esattamente di 49 euro.


Leggi Ancora

Lascia una risposta