Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Chiamata in linea: rispondi al braccialetto

Postato da on apr 14th, 2010 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

060713-nokia-iconSerata importante: abito di gala, trucco messo a punto, microborsetta in pandant con il vestito, ma guai a infilarci qualcosa dentro perchè, al di la dell’effetto estetico, la sua utilità è pari allo zero.

Nessun problema; chiavi di casa rigorosamente consegnate al partner, fazzoletti, beh… quelli si troveranno al bagno del ristorante, ma il telefonino… dove lo metto?

Nokia sembra voler offrire una risposta a questo cruciale quesito del sabato sera, lanciando un’originalissima linea di bracciali e anelli, disponibili in diverse colorazioni, attraverso i quali è possibile leggere il testo di un messaggio, controllare il numero delle chiamate e rispondere ad una telefonata. Accessori che in maniera decisamente più estrosa svolgono la funzione dei più monotoni Bluetooth, presentandosi come simpatici complementi dell’abbigliamento, e anche se per il cellulare serve ancora l’ausilio del fidanzato, quanto meno non sarà costretto a metter continuamente mano in tasca per rispondere, tanto lo si può fare con l’anello.

Fonti:  Gadget Blog


Leggi Ancora

Lascia una risposta