Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Concorso Nokia per nuova melodia

Postato da on set 6th, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Nokia si appresta a lanciare i primi cellulari Windows Phone e nel contempo aggiornare il sistema operativo attuale con la release di Symbian Anna.
Ma le novità non sembrano finire qui in quanto la società finlandese sempre più intenzionata a recuperare la leadership perduta, ha deciso di cambiare la sua suoneria di default, la storica NokiaTune che si stima sia ascoltata ogni giorno da almeno 1 miliardo di persone. E in perfetto stile social e web 2.0, Nokia ha deciso di lanciare un concorso online per rinnovare la celebre melodia realizzata nel lontano 1894  da Francisco Tarrega.

Tutti possono partecipare al concorso indetto a livello mondiale, sia andando a caricare la propria suoneria sia andandolo a votare nella pagina apposita.
Infatti, la nuova suoneria che sarà inserita in oltre 100 milioni di cellulari sarà scelta dagli utenti web con un voto online a cui si andrà a sommare il parere di una giuria di esperti.

Il premio in palio è di 10mila dollari e tanta popolarità. Che vinca il migliore!


Leggi Ancora

Lascia una risposta