Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Limited Edition listen to your art

Postato da on ott 25th, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry


Un’esclusiva linea di auricolari NODIS dedicata ad alcuni piaceri della vita

Nodis presenta la linea LIMITED EDITION di LISTEN 2 YOUR ART, l’esuberante ed innovativa linea di auricolari compatibile con tutti i tipi di cellulare bluetooth, smarphone e tablet.

Quattro nuove fantasie, nate dall’originale combinazione tra l’alta tecnologia e l’estro di Andy – co-fondatore del celebre gruppo rock Bluvertigo – appagano il desiderio di rompere la monotonia e distinguersi con carattere, adattandosi ad ogni umore e look per comunicare a lavoro, al volante o nel tempo libero in tutta sicurezza, senza rinunciare a stile e personalità.

I piaceri della vita vengono declinati in 4 modelli Billion-Ear, Kiss-me, Leather-Look e Poker, disponibili in soli 5.000 esemplari numerati: un modo elegante e prezioso di distinguersi senza rinunciare alla tecnologia più innovativa ed affidabile.

Grazie alla coverkey completamente cliccabile basta una semplice pressione su qualsiasi punto della superficie dell’auricolare per ottimizzare i tempi per iniziare o terminare la chiamata.

Tutti gli auricolari LISTEN 2 YOUR ART devono la propria praticità alla connettività Bluetooth 2.1+EDR che, oltre ad assicurare alta stabilità e velocità, permette di accoppiare automaticamente fino a due dispositivi, attraverso una chiave crittografata interna, bypassando la richiesta di codici e le lunghe procedure di associazione tra dispositivi.

Pur mantenendo un elevato standard qualitativo, NODIS si propone dunque di offrire un’alternativa estetica e di design agli accessori tecnologici.


Leggi Ancora

Lascia una risposta