Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Memory FlashAir: scambio e ricezione wifi senza uso pc

Postato da on set 7th, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Il mondo della tecnologia prosegue la folle corsa verso il futuro. Tutti ormai conosciamo le memory card, piccolissimi preziosi scrigni dei nostri ricordi. Toshiba si è spinta oltre lo standard creando le memorie FlashAir, dotate di connettività wireless oltre che di capienza e velocità in linea con le migliori prestazioni del settore. Già la compagnia Eye-Fi produceva simili memorie, che ricordiamolo permettono tra l’altro la condivisione e il trasferimento delle immagini in tempo reale sfruttando la connettivita WiFi; le FlashAir di Toshiba tuttavia possono vantare anche la capacità di ricevere i dati.
Sarà possibile quindi ad esempio scambiare dati tra due memory card o anche da altri dispositivi compatibili senza passare dal PC. Dotate di tutti i protocolli di sicurezza standard (WEP. WPA e WPA2), la versione da 8 GB costerà circa 90 dollari.

Fonte: endgadget


Leggi Ancora

Lascia una risposta