Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Nuova consolle digitale virtuale midi palyer GBC

Postato da on lug 21st, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Per rendere speciali anche le serate più comuni, GBC presenta l’esclusiva consolle digitale virtuale midi player con software E-mix, per avere un DJ professionista a portata di PC.

Grazie all’ingresso USB, la piattaforma digitale, completa di software di mixaggio e editing, è facilmente collegabile a PC e Notebook. Basta installare il software in E-mix in dotazione (compatibile con Windows XP – Vista) e lasciarsi trasportare dalla musica per trasformare la solita lista di canzoni in una colonna sonora indimenticabile. Tutti i brani musicali presenti sul PC possono essere caricati virtualmente sul dock di mixaggio della consolle per essere mixati e modificati con l’aggiunta o meno di effetti digitali (Vinyl, Brake, Reverse, Dump), equalizzati, riascoltati e utilizzati per produrre nuova musica. Oltre ad E-mix, la consolle è compatibile con molti altri software, anche in shareware e supporta file MP3, MP4, WMA e WAV. Alimentata direttamente dal PC, è facilmente trasportabile e può essere collegata a casse o amplificatore esterno.

per creare la giusta atmosfera in terrazza o in giardino, GBC illumina la sera con una suggestiva scia di luci costellata da 300 led. Un flusso luminoso di 1000 lumen si propaga lungo 5 metri e si caratterizza per il binomio basso consumo/lunga durata. La superficie inferiore della striscia è totalmente adesiva, per facilitare l’applicazione, rispetta gli standard IP65 per essere installata all’esterno.

Il Kit striscia luminosa a led con adattatore 12V/230Vca – 2A per utilizzo plug & play, è l’ideale per decorazioni interne ed esterne, anche a bordo piscina.

In perfetta armonia con l’atmosfera GBC, per dare un ultimo tocco di classe non può certo mancare il cestello portaghiaccio con illuminazione a LED “Lighting Ice”, elemento decorativo e versatile, dal design raffinato e futuristico.

… e che la festa abbia inizio!


Leggi Ancora

Lascia una risposta