Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

PFU FUJITSU ti aspetta a SMAU BUSINESS 2011

Postato da on ott 19th, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry


A FieraMilanoCity dal 19 al 21 ottobre, presso lo stand A9 – PAD 4

Sarà possibile scoprire tutte le soluzioni che PFU Fujitsu ha progettato per inserirsi in qualsiasi processo di lavoro, aumentandone la produttività e riducendone i tempi. Grazie al software “fatto in casa” da Fujitsu, da sempre valore aggiunto dei dispositivi della famiglia ScanSnap, è possibile gestire/modificare/organizzare in totale semplicità i documenti acquisiti, integrarli immediatamente all’interno della suite di Office, oppure inserli nel Cloud, grazie all’applicazione Evernote integrata.
Il nuovo concetto dello “Scan-to-Process” è un passo logico per qualsiasi realtà lavorativa, dal libero professionista alla grande azienda, attenta alla ricerca di una maggiore qualità, efficienza e velocità. La scansione documentale sta cambiando… e PFU Fujitsu si fa promotore di un nuovo modo di archiviazione e gestione elettronica dei documenti.  La modalità “Scan-toProcess” abbatte la vecchia concezione di archivio (Scan-to-Archive) che avveniva normalmente alla fine del processo lavorativo, ed introduce un nuovo modo di concepire l’archiviazione dati, più vicina alle esigenze delle nuove abitudini della nostra vita.

Con l’acquisizione immagini all’inizio di un processo lavorativo “Scan-to-Process”, i documenti diventano immediatamente fruibili e gestibili da  professionisti  e aziende di ogni settore.   I costi di processi condivisi diminuiscono, si semplificano e si velocizzano, rendendo migliore e intuitivo l’accesso ai contenuti, ottimizzando quindi i processi di lavoro. Sullo stesso concetto, “Scan-to-Cloud” è un ulteriore chiaro esempio di cambiamento in corso: i documenti acquisiti tramite scansione vengono immediatamente sincronizzati all’interno di applicazioni cloud attraverso le quali è possibile accedervi ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Sarà possibile parlarne e discuterne con Maurizio Barondi, Partner Manager Indirect di PFU Imaging Solutions.


Leggi Ancora

Lascia una risposta