Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Piquadro veste Uniqo: quando stile e tecnologia si incontrano

Postato da on feb 24th, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

L’esclusiva custodia in limited edition per il tablet pc di Kiwie

Piquadro amplia la sua gamma di custodie per tablet e propone una nuova custodia pensata per trasportare con stile e sicurezza UNIQO, il tablet pc dell’italiana Kiwie.

La custodia, realizzata in limited edition e venduta insieme ad UNIQO, è concepita come una tasca sottile ma resistente che non altera le caratteristiche di leggerezza e dimensioni ridotte del dispositivo. Il design, sobrio ma ricercato, si abbina ad un materiale raffinato, un morbido pellame dal piacevole aspetto invecchiato con bordi a contrasto dell’iconico blu Piquadro. Un inserto in alluminio richiama il profilo del tablet e una taschina sul fronte alloggia una pratica etichetta per il nome e l’indirizzo di posta elettronica.

Ad ispirare la partnership tra Piquadro e Kiwie, è il binomio tecnologia e design che rappresenta il valore distintivo di entrambi i marchi. UNIQO di Kiwie è infatti un sofisticato rappresentante della generazione tablet e si distingue, proprio come tutti i prodotti Piquadro, per la raffinata creatività del suo design, oltre per l’elevata qualità della tecnologia.

Grazie al display 8 pollici, ad un peso di soli 498 grammi ed alla sua barra d’alluminio, permette un utilizzo confortevole ed ergonomico. Il sistema operativo Android, la connettività Bluetooth, Wi-Fi e 3G integrata con SIM slot e l’autonomia di 13 ore, consentono ad UNIQO un’operatività fluida, veloce e stabile, anche con le operazioni più complesse. Le innumerevoli Apps (oltre 150.000) rendono UNIQO lo strumento ideale per il lavoro ed il tempo libero. La possibilità di leggere i dati  da una chiavetta USB, espandere la memoria e/o trasferire i file con le Memory Card senza l’uso di PC, consentono ad UNIQO di essere a tutti gli effetti un valido sostituto dei più pesanti ed ingombranti net-book.

UNIQO e la sua custodia Piquadro sono venduti in una confezione limited edition fino ad esaurimento scorte.  Prezzo al pubblico 499€.


Leggi Ancora

Lascia una risposta