Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Progetto Siportal allo Smau Business Roma 2011: il più importante evento italiano dedicato alle nuove tecnologie

Postato da on mar 16th, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Siportal presenta a SMAU BUSINESS ROMA 2011 il suo progetto REVOLUTION

Il più importante evento italiano dedicato alle nuove tecnologie è l’occasione giusta per presentare il progetto REVOLUTION di Siportal

Inizia da Roma la presenza di Siportal a Smau Business 2011. Il 30 e 31 marzo prossimi Siportal sarà infatti a SMAU BUSINESS ROMA 2011, la seconda tappa della più importante esposizione italiana dedicata all’informatica e alle nuove tecnologie, per introdurre importanti novità in tema di TLC ed Internet.

La manifestazione, che vedrà i principali player di settore presentare le ultime novità dedicate alle aziende, sarà per Siportal l’occasione per spiegare perchè, in una situazione di crisi generale, abbia scelto coraggiosamente di investire in innovazione e qualità, – con azioni concrete che consentano di offrire alla clientela servizi integrati ad elevato valore aggiunto – puntando su un progetto di cambiamento (progetto REVOLUTION) che parte dal nuovo piano industriale, si traduce in comunicazione, ed arriva alle strategie aziendali, passando per l’evoluzione delle strutture hardware e software.

Con il progetto REVOLUTION – a cui hanno collaborato partner di rilievo come BT italia, Qubic, Microsoft, Mht, Cisco, Init, Dell, Sitecore, Carnation, Digimat, Axigen – Siportal intende rivoluzionare la propria offerta di servizi, intervenendo su tutti i fronti della gestione aziendale: dalla piattaforma tecnologica hardware e software alla comunicazione che si tradurrà nella nuova veste grafica di Siportal. Il nuovo portale accentrerà sotto l’unico brand “Siportal” l’offerta di servizi xDSL, Telefonia, Hosting e Mail che oggi vengono erogati attraverso i diversi siti Siadsl.it, SiVoip.it, Siregister.it. Le peculiarità di Siportal, saranno percepite immediatamente grazie ad una comunicazione diretta, chiara, coerente con i principi sposati dall’azienda.

Durante la manifestazione, si terrà inoltre il VI Siportal Partners’ Forum, appuntamento in cui Siportal incontra i propri Partner per una sessione di aggiornamento/formazione del canale, sulle nuove prospettive di mercato e sulle strategie commerciali che l’azienda metterà in atto per soddisfare le esigenze della domanda del mercato stesso.

“L’appuntamento romano di SMAU 2011 rappresenta un’ottima opportunità per Siportal. E’ un’occasione fondamentale per incontrare le aziende, il nostro core-business”, ha commentato Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal.

E’ un momento importante per l’ISP siciliano, che è da poco diventato operatore telefonico tradizionale, per introdurre le nuove strategie tecnico-commerciali del progetto REVOLUTION, con cui si prepara ad affrontare il mercato e diventare protagonista di rilievo nel panorama delle TLC.

“Siamo appena entrati nel mercato della telefonia fissa e ci teniamo a mostrare di persona a partner e clienti la qualità e la completezza della nostra offerta”, ha affermato Marco Bongiovanni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Siportal. “Il progetto REVOLUTION – che sarà presentato in anteprima a Milano il 29 marzo prossimo –  porterà Siportal ad essere leader del settore TLC in Italia e la presenza alle varie tappe italiane di SMAU Business è il giusto modo per presentarlo ad un’utenza aziendale attenta ed esigente”, ha concluso Bongiovanni.

Siportal sarà presente presso il Stand D10 Pad. 11 della Nuova Fiera di Roma, dove i responsabili delle varie aree saranno a disposizione per interviste e approfondimenti.

Il Partners’ Forum si terrà esclusivamente il 30 marzo presso la Sala Superiore, Pad. 12, alle ore 11.00.


Leggi Ancora

Lascia una risposta