Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Un account qualificato per le piccole e medie imprese

Postato da on feb 18th, 2011 e file sotto Hi-Tech. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Un Account qualificato e dedicato pronto a risolvere sempre qualsiasi problema,

dal più semplice al più complesso

Una recente indagine Databank (Carver Group) su un campione nazionale di 3.000 Pmi, mostra come le piccole e medie imprese avvertano sempre più la necessità di un fornitore TLC (Internet e telefonia) che le sappia ascoltare e che sia pronto nella risoluzione delle criticità. Come sottolinea questo studio, l’insoddisfazione si traduce spesso nella decisione di cambiare operatore, con il 13% delle piccole medie imprese italiane che nel corso dello scorso anno ha cambiato fornitore di telefonia fissa.

Per Siportal, l’Internet Service Provider italiano che presto fornirà anche i servizi di telefonia tradizionale, la soddisfazione del Cliente ha da sempre rivestito un ruolo di primo piano nelle strategie commerciali, ed è per questo che, primo fra tutti i player del mercato, ha scelto di fornire account dedicati per ogni livello di utenza: da quella privata a quella business.

Proprio per questo motivo molte aziende scelgono Siportal, uno tra i pochi provider che ha visto un incremento del 65% sugli ordinativi totali dei servizi Business. Per chi ha un’attività, infatti, è fondamentale poter contare su una figura altamente qualificata sempre a disposizione, che segua il cliente dall’offerta iniziale alle scelte personalizzate di upgrade di servizi o di upselling, fino all’assistenza tecnica (Cisco Certified) ad ogni livello,  prediligendo un rapporto “one to one”  con tutti i clienti.

Oltre all’investimento per l’innovazione delle piattaforme tecnologiche, Siportal ha dedicato un grosso impegno alla formazione dei propri partner, asset strategico per l’azienda siciliana. Col servizio Siportal Network Assistance (in breve SNA) Siportal affida ai propri partner – con competenze tecniche qualificate – l’assistenza personalizzata per assolvere le varie richieste e individuare le fasce d’intervento, da quelle entry level fino a livelli più complessi per il business.

“ La soddisfazione del cliente –  piega l’Ing. Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal – è per noi fondamentale perchè si tramuta in fidelizzazione e reputazione positiva per la crescita della società. Del resto, l’80% dei servizi attivati da Siportal sono per lo più Fuori Standard,  tagliati su misura per le varie  necessità aziendali. Una valida consulenza e un’assistenza tecnica sempre pronta ed efficiente diventano perciò imprenscindibili nell’offerta ai clienti.” 


Leggi Ancora

Lascia una risposta