Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Alemanno e Polverini così ammazzate i bambini

Postato da on set 5th, 2011 e file sotto A.I. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

“ – Alemanno e Polverini così ammazzate i bambini – questo sarà lo striscione con cui il personale degli asili nido e delle scuole materne del Municipio Roma XI parteciperà ai due cortei in programma per lo sciopero generale di martedì. Ci sarà anche la Giunta municipale, che ha formalmente aderito alle mobilitazioni, perché si ritiene significativo in quella giornata sottolineare come ci sia un centro destra inadeguato e classista alla guida di Roma e della Regione Lazio, che aggiunge la propria ferocia sociale a quella di un governo nazionale PDL-Lega intento a massacrare lavoro, pensioni e redditi medio-bassi per garantire rendite, speculazioni e profitti.” – dichiara il presidente del Municipio Roma XI, Andrea Catarci.
“Ci saremo, per contribuire a generalizzare lo sciopero e per mescolarci a tutti coloro che hanno raccolto l’appello alla mobilitazione della CGIL e dei sindacati di base, per rispondere tutti assieme e con convinzione all’attacco di Berlusconi e delle tecnocrazie sovranazionali – conclude Catarci –, per impedire che sui già troppi poveri, nuovi poveri ed a rischio di povertà siano scaricati i costi della crisi economica.”


Leggi Ancora

Lascia una risposta