Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Degrado e rifiuti dappertutto all’Ostiense e Piramide

Postato da on ott 13th, 2011 e file sotto A.I. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

“Al Municipio Roma XI continuano ad arrivare ciclicamente le giuste lamentele degli abitanti delle zone di Piramide e di Ostiense. Per l’ennesima volta ci vediamo costretti a denunciare l’intollerabile situazione di degrado e di mancata pulizia nelle strade intorno alla Stazione Ostiense, in particolare per: Via Bartolomeo Bossi, Via Francesco Carletti, Via dei Conciatori, Via della Stazione Ostiense, Via Matteo Ricci. L’AMA laconicamente risponde sempre che il contratto di servizio con il Comune di Roma prevede la pulizia di quelle strade per un massimo di tre volte al mese! – dichiara Andrea Catarci, Presidente del Municipio Roma XI -.”

“In una zona ad altissima densità abitativa, dove è presente una delle stazioni più importanti della Capitale e dove c’è una grandissima presenza di locali notturni (la cosiddetta ‘movida’), non può essere immaginabile che le strade vengano pulite con una frequenza cosi scarsa e che i cassonetti rimangano strapieni con l’immondizia che giace in terra per giorni e giorni!”

“Oltre a essere necessario un immediato intervento di bonifica, è indispensabile arrivare alla modifica del contratto di servizio tra Roma Capitale ed AMA, per rideterminare gli interventi di pulizia della zona di Piramide e della Stazione Ostiense, potenziando sia la pulizia delle strade che la raccolta dei rifiuti, in particolar modo dei raccoglitori della carta e della plastica”. – conclude Catarci.”


Leggi Ancora

Lascia una risposta