Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Manifestazione Riano: una parte del corteo si sgancia, occupati alcuni binari

Postato da on ott 24th, 2011 e file sotto A.I. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Nel corso della manifestazione tenutasi il 22 Ottobre per protestare contro la realizzazione di una discarica nel territorio di Riano alcune decine di  manifestanti con un iniziativa estemporanea si sono sganciati dal corteo preavvisato per dirigersi verso i binari della tratta ferroviaria Roma–Viterbo approfittando di un passaggio a livello non custodito.
Nella circostanza venivano occupati per alcuni minuti alcuni binari che costringevano un treno ad arrestare la propria corsa per poi riprenderla a distanza di pochi minuti.
L’immediato intervento dei contingenti della Forza pubblica ha consentito la tempestiva liberazione della rete ferroviaria ed il ripristino della circolazione.
Tutte le fasi dell’iniziativa sono state puntualmente documentate dalla Polizia Scientifica. Le immagini sono adesso al vaglio per procedere all’identificazione delle persone coinvolte per la successiva denuncia all’Autorità Giudiziaria per blocco ferroviario.


Leggi Ancora

Lascia una risposta