Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

18enne arrestato nella notte per tentato omicidio

Postato da on lug 11th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Sono circa le ore 23,00 di ieri. Un cittadino brasiliano di 31 anni, a passeggio con un amico in via Carlo Errera, nella zona di Porta Maggiore,  rimprovera un automobilista in transito a bordo di un veicolo di piccola cilindrata, per essergli passato troppo vicino, rischiando di investire lui e il cane che aveva al guinzaglio.
E’ bastato questo per scatenare la reazione dell’uomo a bordo dell’auto. Accostatosi al marciapiede, è sceso dalla vettura iniziando ad inveire contro lo straniero. Il diverbio continua, fino a degenerare, quando il giovane automobilista ha estratto un coltello dalla tasca ed ha colpito il brasiliano.
Risalito in macchina, l’aggressore ha fatto perdere le sue tracce mentre il ferito è stato soccorso in una struttura ospedaliera dove è tutt’ora ricoverato.
All’aggressione hanno assistito alcuni passanti che hanno chiamato il 113 spiegando l’accaduto.
Sul posto gli agenti del reparto Volanti e del Commissariato Prenestino, ricostruita la dinamica si sono messi subito sulle tracce dell’ aggressore, riuscendo a intercettare nei pressi del luogo dell’aggressione la macchina a bordo della quale il ragazzo viaggiava.
I riscontri hanno consentito di risalire all’intestatario del veicolo e, quindi, all’idenetità del ragazzo, che è stato poi bloccato nel corso di un “battuta” dopo poco in l.go Mola di Bari.
Per lui è scattato l’arresto per il reato di tentato omicidio, in seguito al quale è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Leggi Ancora

Lascia una risposta