Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

50 anni di storia delle figurine, la Panini festeggia

Postato da on feb 11th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Per gioco, per collezione, grandi o piccini, tutti abbiamo nel cassetto almeno un album delle figurine di calciatori della Panini. Se, infatti, per i maschietti è sempre stato fondamentale avere l’album con le immagini dei campioni della squadra del cuore al completo, le figurine Panini sono passate spesso e volentieri anche fra le mani delle femminucce che, furbamente, ne hanno sempre fatto una merce di scambio con i ragazzi per ottenere da loro qualche favore. Insomma, le figurine Panini hanno fatto storia, e adesso, in occasione della 50ª edizione Calciatori 2010-11, la casa modenese ha progettato di portare i suoi stand in tour per l’Italia, facendo tappa in ben 40 città.
Per gli estimatori sarà, quindi, l’occasione per rivivere 50 anni di storia attraverso mostre allestite per la circostanza, da Cosenza a Siena passando per Roma.


Leggi Ancora

Lascia una risposta