Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Al suo ritrono sul grande schermo l’arma più letale dei servizi segreti britannici batte tutti i record: Jonny English-La Rinascita

Postato da on ott 13th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

JOHNNY ENGLISH  – LA RINASCITA ha stabilito un nuovo record per la stella nazionale ROWAN ATKINSON con la sua più grande apertura di tutti i tempi in Inghilterra – è balzato al primo posto incassando l’impressionante cifra di 4,96 milioni di sterline nel fine settimana.

Battuti Bean, Johnny English e Mr. Bean’s Holiday JOHNNY ENGLISH- LA RINASCITA ha aperto nelle sale inglesi con gli incassi più alti della carriera cinematografica di Atkinson.

Gli anni in cui il più improbabile agente dei Servizi Segreti di Sua Maestà, M17, è scomparso dalle scene, li ha trascorsi in una remota regione dell’Asia ad affilare le sue, già uniche, capacità. Ma quando i suoi superiori vengono a sapere di un attentato alla vita del Primo Ministro cinese, devono ricorrere al loro agente meno ortodosso. Ora che il mondo ha di nuovo bisogno di lui, Johnny English torna in azione.

Accanto a Atkinson in JOHNNY ENGLISH – LA RINASCITA ci sono: Gillian Anderson (X-Files, Bleak House) nei panni del capo di MI7, Pamela Thornton (alias Pegasus); Dominic West (The Wire, John Carter) nel ruolo dell’Agente Speciale Simon Ambrose (alias Agente Uno); Rosamund Pike (La versione di Barney, Orgoglio e pregiudizio) nei panni della psicologa comportamentale di English nonché oggetto del suo amore, Kate Sumner; Daniel Kaluuya (Skins, Psychoville) come l’agente più verde dei servizi, Tucker; e Richard Schiff, l’ex agente della CIA Fisher.

Diretto da Oliver Parker (Dorian Gray, St. Trinian’s) e scritto da Hamish McColl (Mr. Bean’s Holiday), da un soggetto di William Davies (Dragon Trainer, Johnny English), JOHNNY ENGLISH LA RINASCITA è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Mr. Bean’s Holiday, Johnny English) della Working Title, oltre che da Chris Clark (Un poliziotto da happy hour, Johnny English).


Leggi Ancora

Lascia una risposta