Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Angelino Alfano neo Segretario del Pdl

Postato da on lug 1st, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Grandi novità dal Pdl, Berlusconi cambia strategia e decide per la figura del segretario di partito, nominato durante il Congresso per acclamazione, si tratta di: Angelino Alfano. A questo punto sarà necessario un piccolo rimpasto e si dovrà procedere alla nomina di un nuovo Guardasigilli, poi tutti di corsa ad approvare le legge contro le intercettazioni telefoniche. Alfano è emozionato come un bambino, mentre mostra una sua foto che lo ritrae appena 23enne durante la campagna elettorale del 1994, dove tutto ebbe inizio, poi torna al presente e al futuro del partito che deve ritrovare consensi se vuole vincere la sfida elettorale del 2013.

Alfano rassicura i suoi uditori, quei moderati di centro che durante le elezioni amministrative si sono allontanati non sono certamente passati a sinistra, stanno solo aspettando di essere convinti da un buon programma di governo, da una politica in linea con il Ppe: “Tra i nostri valori c’é la vita. Siamo laici e cattolici ma tutti noi crediamo che qualcuno possa dare e togliere la vita, ma quel qualcuno non è il Parlamento”. Lo ha detto Angelino Alfano, nel suo primo discorso da segretario del Pdl”.

Fonte: Ansa.it


Leggi Ancora

Lascia una risposta