Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Appuntamento con Dacia Maraini per “Libro: che spettacolo!”

Postato da on mar 25th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Dacia Maraini interverrà a Roma alla libreria Bibli (via dei Fienaroli, 28) domani – 25 marzo (ore 18) – per presentare il suo ultimo libro “La seduzione dell’altrove” e per discutere sul tema del viaggio “Da Ulisse ai nostri giorni” con il professore di letteratura greca Giovanni Cerri.
L’incontro, condotto e moderato dalla giornalista e scrittrice Emilia Costantini e arricchito dalle letture di Maria Rosaria Omaggio, rientra nell’iniziativa “Libro: che Spettacolo!” volta a diffondere la lettura e lo spettacolo, promossa dall’Agis.
La libreria Bibli, per l’occasione, aprirà il proprio spazio anche allo spettacolo, dando l’opportunità a Viviana Toniolo, direttore artistico del teatro Vittoria di Roma, di presentare “La Locandiera” per il riadattamento e la regia di Juri Ferrini, in scena il prossimo 9 aprile al Vittoria, con Dacia Maraini come ospite che, prima dello spettacolo, parlerà del suo libro.


Leggi Ancora

Lascia una risposta