Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Associazione Nazionale Dentisti contro Groupon

Postato da on lug 21st, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

 

Groupon mania, oramai su questo e altri siti simili si può trovare veramente qualsiasi tipo di offerta, dal vestiario, agli elettrodomestici, alle cure mediche a prezzi stracciati.

Ma è molto probabile che certe offerte non si troveranno ancora per molto, almeno queste sono le intenzioni dell’Associazione nazionale dentisti, che dopo aver ricevuto segnalazioni da professionisti e pazienti ha deciso di correre ai ripari. L’Andi, dopo aver consultato i propri legali, ha infatti invitato il sito Groupon ad abbandonare questo tipo di pubblicità ingannevole. Ma non finisce qui, il presidente di Andi ha dichiarato infatti, che l’intervento è rivolto anche a contrastare quei dentisti che fino ad oggi sono ricorsi a questo sito web per avvicinare clienti, “ai quali hanno effettuato prestazioni a prezzi ridotti per poi vendergli altri tipi di servizi” ha dichiarato il Presidente dell’ordine. Si tratta di pubblicità ingannevole, dice Rocchetti, in questo modo si svaluta la nostra professione, non è possibile vendere a 39 euro una prestazione che ne costa 200. In conclusione, ha dichiarato Rocchetti,  d’ora in poi i medici che non rispetteranno questo divieto potrebbero essere sanzionati dall’Ordine.

Fonte: Yahoonotizie


Leggi Ancora

Lascia una risposta