Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Avvistati Ufo in Michigan

Postato da on set 15th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Nuovo video di oggetti sconosciuti nel cielo sopra di Michigan negli Stati Uniti. Il filmato è stata ripresao Domenica 11 Settembre 2011. Il testimone descrive l’oggetto sottolineando la  forma cilindrica, che viaggiava sia in formazione sia singolarmente.

Questo il racconto di quella sera:”Ci stavamo preparando a chiudere la casa per la sera e guardando fuori dalla finestra è apparse un’immagine davanti; oggetti di forma cilindrica, palle di fuoco che lentamente si spostavano da sud-ovest a nord-est appena sopra le cime degli alberi. Siamo rimasti scioccati e confusi perché non riuscivo a capire cosa poteva essere … non era qualcosa di atmosferico o meteorologico. Abbiamo corso e ha afferrato la nostra videocamera per cercare di catturare quanto più possibile. Li abbiamo guardati  spostarsi lentamente lontano da noi e poi gradualmente svaniti nel cielo notturno”.

Il video


Leggi Ancora

Lascia una risposta