Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Bollette più care: ci aiuta il calcolatore elettrico

Postato da on gen 18th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Bollette di gas ed elettricità più care per il 2011: l’avevano preannunciato e, come sempre quando si tratta di rincari, la promessa è stata mantenuta (Fosse così anche quando promettono lavoro e sviluppo).

Secondo uno studio di Federconsumatori, che ha messo a confronto le tariffe di gas e luce del 2010 con quelle del nuovo anno appena iniziato, ci sarà un aumento del 5, 38% per single e coppie, mentre per le famiglie numerose la spesa salirà del 3,7%. Ma questi sono soltanto i calcoli per quel che riguarda l’elettricità. Per il gas le cose andranno anche peggio, con un bel 7% in più per abitazione; per fortuna on line qualche utile suggerimento su come spendere il meno possibile: il sito Quale Tariffa dà l’opportunità di fare confronti tra le diverse offerte del mercato nel campo dell’elettricità, e grazie ad un calcolatore presente sullo schermo si possono conteggiare le spese annue per famiglia, tasse incluse, previste dalle varie proposte commerciali, così da poter scegliere la più conveniente.


Leggi Ancora

Lascia una risposta