Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Capire il fenomeno UFO – Incontro con Vladimiro Bibolotti

Postato da on lug 12th, 2012 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Proseguiamo con i nostri incontri basati su un approccio scientifico al fenomeno degli UFO.

Questa settimana ospite in studio Vladimiro Bibolotti, presidente del Centro Ufologico Nazionale, che ci ha spiegato cos’è il CUN e quali metodologie adotta per comprovare la veridicità delle prove e delle testimonianze raccolte.

Si tratta di indagare su tutto ciò la cui logica comportamentale non rientra nella nostra logica o nell’ambito delle nostre conoscenze scientifiche che allo stato attuale non sono in grado di spiegare determinati fenomeni.

Quando parliamo di UFO in realtà parliamo di qualcosa di IDENTIFICATO ma di NON SPIEGATO.

Abbiamo analizzato con il Presidente del CUN il rapporto tra alcune ipotesi relative agli UFO e la tecnologia militare, facendo riferimento a specifici trattati tra USA e URRS che testimoniano l’esistenza di un problema-UFO.

A partire da Settembre inaugureremo una serie di incontri nei quali cercheremo di indagare su prove, testimonianze, e su tutto ciò che riguarda la vita extraterrestre, sempre adottando un metodo rigorosamente scientifico.

Per vedere il video dell’incontro vai su Italiatube.it


Leggi Ancora

Lascia una risposta