Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Carlo Pignatelli porta le sue collezioni di moda a Sì SposaItalia

Postato da on giu 15th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Carlo Pignatelli è lieto di presentarci le sue collezioni maschili e femminili da cerimonia in occasione della nuova edizione di Sì SposaItalia, che si terrà proprio nei prossimi giorni a Milano. Molto attesa la sfilata/evento che è stata organizzata dal marchio di moda e che è in programma alle ore 17.30 del 17 giugno: grandissima attesa per i capi di abbigliamento e gli accessori che verranno presentati in questa occasione dal fashion brand, specializzato soprattutto in matrimoni, ma che con la sua gamma di collezioni veste davvero tutti con uno stile impeccabile. In occasione della nuova edizione di Sì SposaItalia, Carlo Pignatelli presenterà le Collezioni Cerimonia Uomo, Opere Uomo e Donna e Fiorinda: capi di abbigliamento preziosi per occasioni decisamente importanti e da ricordare.
 
Senza dimenticare la collezione Opere, che si ispirerà ai gioielli della Corona britannica: vere e proprie opere d’arte, realizzate con tessuti preziosissimi e curate nei minimi particolari. La sposa Carlo Pignatelli è davvero fortunata viste le belle cose che può indossare!


Leggi Ancora

Lascia una risposta