Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Casa: MIT, accordo con le Marche 8,2 mln per alloggi a canone sostenibile

Postato da on apr 20th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha sottoscritto stamane con la Regione Marche l’Accordo per destinare 8,2 milioni di euro ( 5,3 finanziati dallo Stato e 2,9 dalla Regione) alla riqualificazione urbana e in particolare per incrementare la dotazione di alloggi in affitto a canone sostenibile per le famiglie in difficoltà.
L’Intesa, siglata dal Dicastero guidato dal ministro Altero Matteoli e la Regione Marche, rientra nel più vasto “Piano di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile” deciso dal Governo che prevede oltre 280 milioni di euro di finanziamenti statali da ripartire con le Regioni e le Province autonome. Il Piano relativo alla Regione Marche prevede l’attivazione di interventi nei comuni di Pesaro (3,2 mln), di San Severino Marche (1,3 mln), Morrovalle (2 mln) e San Benedetto del Tronto (1,6 mln).
Ne dà notizia un comunicato dell’Ufficio stampa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.


Leggi Ancora

Lascia una risposta