Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Chirurgia estetica non invasiva

Postato da on ott 15th, 2015 e file sotto Primo Piano, Ricerca Scientifica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

immagine-viso-corretto-leda-moroI Filler facciali avanzati come Juvederm, Radiesse, Restylane, Perlane e Belotero hanno proprietà uniche che permettono di ristrutturare, volumizzare il contorno del viso.

I migliori filler facciali migliorare l’ elasticità della pelle e riducono le rughe. La longevità dipende da chi esegue il trattamento e si consiglia di rivolgersi a medici estetici con vasta esperienza, dalla parte del corpo o del viso trattata, come il corpo o il viso assorbono il materiale, l’ età del paziente e lo stile di vita del paziente (esposizione al sole, fumo, etc.).

Il più recente di riempimento del viso ad ottenere  l’approvazione della FDA è Juvederm Voluma, il vantaggio di questo prodotto è la capacità di resistenza fino a due anni e lo rende un’ottima opportunità per  pazienti che desiderano un risultato duraturo.

Voluma ha anche il vantaggio di poter cambiare il risultato ottenuto se al paziente non piace.

Comunque, indipendentemente dal riempitivo utilizzato nel trattamento, i filler sono gli strumenti per  un obiettivo più grande e cioè il ringiovanimento del viso in modo naturale  e di nuovo con lineamenti giovanili.

È per questo che trovare un medico esperto in tutti i prodotti iniettabili è la chiave. Come un allenatore per gli atleti, così il medico che inietta il filler è l’elemento cardine di un risultato eccellente oppure scadente.

Le tecniche di iniezione con i filler sono diventate momento di discussione nei social, per i media quando discutono di opzioni non chirurgiche di ringiovanimento.

Alcune di queste procedure includono Liquid Eye & Facelift. MentreJ
Juvederm e Restylane sono più utili per il volume intorno alle labbra o gli occhi, e per la correzione delle rughe superficiali.

I filler  più spessi, come Radiesse e Perlane possono essere utile per rimodellare il viso. Riempitivi permanenti come ArteFill sono meno versatili, ma in alcuni casi, possono essere efficaci. Uno dei più entusiasmanti prodotti ringiovanenti viso è Sculptra. Sculptra non è un riempitivo tradizionale. Stimola nel corpo il  collagene presente  per creare volume e contorno. Molti di questi trattamenti sono considerati “off-label” da parte della FDA e devono essere eseguiti da un veroesperto  per avere risultati eccellenti. Si consiglia di portare i pazienti a vecchie fotografie di se stessi in modo che il medico estetico durante la visita iniziale  possa valutare accuratamente le caratteristiche facciali uniche del paziente e determinare quali  tipidi riempimento è preferibile.


Leggi Ancora

Lascia una risposta