Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Choc Chelsea, è fuori dal mercato

Postato da on set 4th, 2009 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

chelseaLONDRA – Stangata della Fifa sul Chelsea di Roman Abramovich. Il club londinese non potrà acquistare nuovi giocatori, né in Inghilterra, né all’estero, nelle prossime due finestre di mercato, ovvero fino al gennaio del 2011. La sanzione è stata imposta per le irregolarità nell’acquisto di Gael Kakuta dal Lens nel 2007.

LA SANZIONE – Secondo il sito della Bbc, infatti, il divieto di ingaggiare nuovi giocatori sia il prossimo gennaio che durante l’estate 2010 fa parte di una sentenza di condanna emessa dalla Fifa ai danni dei blues per aver “indotto” il francese Gael Kakuta a rompere il suo contratto con il Lens nel 2007.
“Il Chelsea – si legge sul sito internet della Federazione internazionale – non potrà tesserare nuovi giocatori nelle prossime due sessioni di mercato”. La società londinese, che per il momento non ha commentato la sentenza, dovrà inoltre corrispondere un indennizzo di 150 mila euro al Lens mentre il giocatore, oltre ad essere squalificato per i prossimi quattro mesi, dovrà pagare al suo ex club circa 850mila euro. Intanto la società londinese ha annunciato che presenterà ricorso avverso il provvedimento.

fonte Repubblica.it



Leggi Ancora

Lascia una risposta