Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Cinzia Tani e Mariangela D’Abbraccio insieme per “Libro: Che spettacolo”

Postato da on apr 8th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

A Roma alla libreria Mondadori l’8 aprile insieme a Luciano Cannito e Francesca Bernabini

Cinzia Tani, per Libro: che Spettacolo!, l’iniziativa dell’Agis nata per favorire la  lettura e promuovere le arti del palcoscenico, interverrà a Roma alla libreria Mondadori (via Piave, 18) domani  – 8 aprile (ore 18) –  per presentare il suo ultimo romanzo “Charleston” (Mondadori) e per discutere  anche di danza con il coreografo Luciano Cannito.
L’incontro – dal titolo “Danzare con Stella” – tratto da uno dei personaggi del romanzo che è una ballerina, sarà condotto e moderato dalla presidente della Federazione della danza, la giornalista Francesca Bernabini, e verrà accompagnato dalle letture di Mariangela D’Abbraccio che, per l’occasione, aprirà la serata presentando il suo concerto/spettacolo “Napoletana”. Cinzia Tani tornerà poi a parlare del suo libro il prossimo 29 aprile a Roma al teatro Ghione prima dello spettacolo di Mariangela D’Abbraccio.

Dopo l’appuntamento alla libreria Mondadori, Cinzia Tani e Mariangela D’Abbraccio si troveranno all’osteria del Cannellino per partecipare con quanti si sono già prenotati alla cena d’autore a base di cacio e pepe e carciofi alla romana: un modo per mescolare i sapori tipici della cucina romana ai gusti della letteratura, del teatro e della musica.


Leggi Ancora

Lascia una risposta