Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Confcommercio Roma: Giuseppe Roscioli unico candidato alla Presidenza

Postato da on set 13th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry


“Giuseppe Roscioli Presidente di Federalberghi Roma è l’unico candidato alla Presidenza di Confcommercio-Imprese per l’Italia Provincia di Roma Capitale”.
Lo annuncia il Vice Presidente Vicario Roberto Polidori, sottolineando la convergenza raggiunta, anche con il suo particolare e personale apporto, sul programma di sviluppo che impegnerà l’Organizzazione nel prossimo quadriennio.
“Con la candidatura unica di Roscioli – dichiara Polidori – io stesso e le categorie abbiamo voluto dare segnale forte di condivisione e unitarietà sulle politiche economiche e sindacali che guideranno l’azione di Confcommercio-Imprese per l’Italia Provincia di Roma Capitale negli anni a venire e allo stesso tempo accelerare il processo di cambiamento necessario per superare il delicato momento di transizione”.
“Desidero ringraziare – afferma Roscioli – i Presidenti delle Associazioni Socie Costituenti che hanno sostenuto la mia candidatura, ma soprattutto il mio apprezzamento va al Vice Presidente Vicario Polidori per l’impegno e lo spirito di servizio con cui ha condotto Confcommercio Roma in questa difficile fase di passaggio e per l’opera di condivisione delle linee strategiche; l’intera Organizzazione continuerà ad avvalersi in modo significativo della sua comprovata esperienza e della sua profonda conoscenza del nostro sistema, in un proficuo clima di collaborazione. Anche per questo nella prossima Giunta del 15 settembre e nell’Assemblea del 3 ottobre mi impegno a presentare – ha proseguito Roscioli – una proposta per la formalizzazione della sua Presidenza Onoraria e quella per la Conferenza dei Quadri Direttivi. Inoltre farà parte della Compagine camerale ed avrà deleghe riferite alla sua profonda esperienza: Moda, lotta alla contraffazione e Ufficio studi”.

Andrea Nebuloso


Leggi Ancora

Lascia una risposta