Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Continuano le proteste contro il decreto correttivo sullo scudo fiscale.

Postato da on set 25th, 2009 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

protesta del Pd contro il decreto correttivo sullo scudo fiscale

protesta del Pd contro il decreto correttivo sullo scudo fiscale

ROMA- Oggi al commissione giustizia ha avvitao il decreto correttivo sullo scudo fiscale allargato (estesa al falso in bilancio), ma le polemiche non si placano.  Il Pd ha formulato una proposta altrnativa e vota contro. La maggioranza di governo afferma che il decreto rimarrà così e non subirà ulteriori modifiche.
La vicepresidente dei deputati afferma che questo testo contiene elementi di incostituzionalità, e pertanto il Pd utilizzerà qualsiasi strumento pe frapporsi all’approvazionwe di questo decreto. Simonetta Rubinato deputata Pd della Commissione Bilancio, denuncia l’approvazione di uno scudo anche per il terrorismo. Infatti il decreto prevede che gli intermediari non dovranno effettuare la segnalazione, procedura prevista non solo per le operazioni di riciclaggio, ma anche oper quelle di finanziamento del terrorismo.

Fonte ilmessaggero.it


Leggi Ancora

Lascia una risposta