Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Cosa faranno Harry Potter, Ron e Hermione?

Postato da on lug 7th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

I tre giovani maghetti che sono arrivati al successo insieme grazie alla saga di “Harry Potter” sono, oramai cresciuti. Attori affermati che ora hanno voglia di assaporare il mondo che li circonda. Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint non gireranno mai più, probabilmente, degli altri film di Harry Potter, anche perché la saga è, ormai, al termine. Cosa faranno i tre amati personaggi? Il giovane attore che ha vestito per anni i panni di Harry Potter, si sta dedicando ora ad un musical a Brodway: “How to Succeed in Business Without Really Trying. E poi tornerà presto sul grande schermo in tutto il suo splendore con un fantasy. Che ne sarà, invece, del simpatico Rupert Grint, che come Harry si è di recente impegnato in un film, attende che esca una pellicola norvegese da poco girata, all’interno della quale recita il ruolo di un soldato britannico.
La bella Emma Watson sarà al cinema in autunno con “My week with Marilyn”. Sicuramente tutti e tre faranno parlare di sè in futuro, ma probabilmente il trio così amato dal pubblico non tornerà…


Leggi Ancora

Lascia una risposta