Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Dal 21 sett. il nuovo Album degli Skunk Anansie “Wonderlustre”

Postato da on set 15th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Esce il 21 settembre, etichetta e distribuzione Carosello Records, il nuovo album di inediti degli Skunk Anansie: “Wonderlustre”; è il nuovo progetto discografico dopo il successo del best of “Smashes & Trashes”, disco d’oro in Italia, uscito lo scorso ottobre.

Gli Skunk Anansie sono tornati in studio assieme e hanno dato vita al loro attesissimo album: un disco moderno, melodico ma al tempo stesso rock.

Con questo nuovo lavoro discografico, emerge ancora una volta la natura anticonformista della band capitanata da Skin. “E’ come un perfetto primo album, di nuovo” – così lo definiscono gli Skunk Anansie- “abbiamo una nuovissima sensazione su questo disco, ci è venuto molto naturale e per la prima volta tutta la bellezza è venuta improvvisando insieme, mantenendo ben solida la chimica e la spirale di energia rock e realizzando istintivamente ciò che avrebbe funzionato e eliminando ciò che era assolutamente da scartare”

Il singolo che anticipa il nuovo album è “My Ugly Boy”, in rotazione radiofonica dal 20 agosto, è già tra i brani più suonati dalle radio: riff di chitarra acidi e contagiosi scanditi da una qualità metrica tra le più raffinate che la band abbia mai composto.

L’uscita dell’album è accompagnata da un “O2 Academy Tour” già sold out per tutta l’Inghilterra nel mese di novembre ed è preceduto da diverse performance nei più importanti festival europei.

Per quanto riguarda l’Italia, gli Skunk Anansie torneranno nel Bel Paese per un’unica imperdibile data, il 12 febbraio 2011 al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Organizzato da Indipendente concerti il prezzo del biglietto è di 32,00 + diritti di prevendita.


Leggi Ancora

Lascia una risposta