Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Dal mare alle moto a Roma Fiera.

Postato da on feb 22nd, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

motoRicco il programma di manifestazioni per le sale espositive di Roma Fiere in questo periodo; si comincia infatti con il salone Big Blue Roma Sea Expot, inaugurato sabato 20 febbario 2010, che si protrarrà fino al 28 dello stesso mese, per poi passare alla manifestazione Motodays che si terrà dal 11 al 14 di marzo. Variegata la programmazione del Big Blue, salone dedicato alla nautica e non solo, che, oltre alle sale espositive dove si possono ammirare le ultime novità in fatto di imbarcazioni, prevede una serie di incontri sui temi più svariati; dalla conferenza sulle antiche rotte dei Fenici e degli Etruschi, a quelle sul tema ambiente e turismo uno sviluppo sostenibile, per finire con alcune premiazioni, come il “Sea Heritage best Communication Campaign award”, un premio, patrocinato da Enti nazionali ed internazionali, che nasce dalla volontà di fare una selezione dei migliori mezzi di comunicazione utilizzati per valorizzare e promuovere il nostro patrimonio ambientale e marittimo. Una rassegna aperta a tutti, dai professionisti, ai semplici appassionati, ai bambini, coinvolti grazie alla sinergia creata con i vari istituti del Lazio.
Per chi non fosse così amante del mare, invece, basta apettare fino al 11 di marzo e una nuova rassegna occuperà gli spazi dei saloni di Fiera Roma, la seconda edizione di “Motodays”.
Interessante manifestazione che punta molto, oltre che sull’esposizione delle ultime novità in fatto di due ruote e sulle moto che hanno fatto la storia del motociclismo, su un coinvolgimento a 360° del pubblico, ottenuto grazie ai corsi previsti,come ad esempio; quello di guida sicura, che prevede anche il rilascio di un attestato per chi vi partecipa,o quello Woman Academy Harley-Davidson, voluto dal famoso marchio americano, che mette a disposizione alcuni suoi modelli per impartire i primi rudimenti di guida ai principianti. Numerosi sono anche gli spettacoli previsti, come l’attesissimo show di Chris Pfeiffer, campione a livello mondiale di “stunt riding”che si esibirà con la sua BMW F800.


Leggi Ancora

Lascia una risposta