Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Damiani Gioielli beneficienza per le donne del Giappone

Postato da on giu 30th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Il disastro di Fukushima ha colpito tutto il mondo, una pagina terribile per l’umanità. Così tante case di moda si sono messe all’opera per portare aiuti concreti alle popolazioni giapponesi. Questa è la volta di Damiani Gioielli. Si raccoglieranno fondi per le donne coinvolte nel disastro naturale.

L’operazione, che si svolgerà dal 1 luglio al 31 agosto 2011, coinvolgerà le boutique italiane di Milano, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Torino e Verona e quelle internazionali di New York, Los Angeles, Honolulu, Tokyo, Parigi, Hong Kong e Macao.

Ogni negozio offrirà una selezione speciale delle collezioni Damiani, denominata “Damiani  for  Japan”, comprendente anche alcune versioni di must, in vendita, solo per questo periodo limitato, con uno sconto eccezionale.

La totalità dei profitti derivati dalla vendita verrà donata all’associazione giapponese JOICFP (Japanese Organization for International Cooperation in Family Planning) e destinata alle attività che questa sta svolgendo in loco a favore della popolazione femminile. Tra le attività JOICFP sostenute grazie alla donazione  vi sono infatti, l’assistenza sanitaria  la fornitura di beni di prima necessità alle madri e ai bambini, il sostegno finanziario e la garanzia di un soggiorno post-parto.


Leggi Ancora

Lascia una risposta