Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Design: no Easy Stand, no party

Postato da on feb 15th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

easyQuante volte, durante una cena con amici o ad una festa, dopo aver sorseggiato con gusto l’ultimo goccio di spumante,vi siete posti l’inevitabile quesito: ma il bicchiere dove lo metto? E soprattutto, come farò a riconoscerlo fra gli altri quando più tardi avrò voglia di bere ancora?

G.A.P. Design sembra aver trovato una simpatica risposta al dilemma con il lancio di Easy Stand, elegante oggetto di design dotato di reggi calici con segnaposto che permettono di individuare il proprio bicchiere anche ai ricevimenti più frequentati. Una comoda struttura che può sostenere più bicchieri contemporaneamente, ed eventualmente anche essere trasportata senza difficoltà grazie al sicuro sistema di ancoraggio dei flute che garantisce spostamento sicuri. E’ possibile perfino una personalizzazione della struttura, data la presenza di una fessura sulla maniglia per l’inserimento di eventuale pannello di grafica.

Un’idea originale per coniugare bellezza d’arredo e comodità.

Fonti:  Easy Stand


Leggi Ancora

Lascia una risposta