Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Eforpeople: dove anche gli acquisti più frivoli diventano solidali

Postato da on set 6th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

I saldi, si sa, sono un momento di grande aiuto per i consumatori, permettendo di fare acquisti a prezzi ragionevoli, dando così, talvolta, anche la possibilità di togliersi qualche piccolo sfizio e comprare qualche capo di marca, che diversamente a prezzo pieno sarebbe inaccessibile ai più.

Aiuto per i consumatori, dicevamo. Ma adesso anche per chi ha davvero più bisogno.

E’ il ragionamento di fono  su cui si basa EforPeople, portale di e-commerce no profit, che sostiene forme di acquisto solidale.

Una bella iniziativa, probabilmente destinata a ripetersi,  è già stata lanciata durante il periodo dei saldi invernali, quando il portale ha proposto un elenco di grandi firme a prezzi scontatissimi, donando l’intero ricavato in beneficenza.

Ma non c’è bisogno di aspettare i saldi per compiere gesti di solidarietà. Tutto ciò che si acquista su Eforpeople va costantemente a finanziare progetti di utilità sociale.

Vestiti, accessori, borse, ma non solo… anche oggetti di arredamento e pezzi di design, tutto a sostegno di un’operazione di alto significato umano.


Leggi Ancora

Lascia una risposta