Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Eforpeople: le grandi firme a favore di progetti di solidarietà

Postato da on dic 13th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Armani, Ferré, Bluemarine: sono soltanto alcuni dei marchi che sarà possibile reperire sul sito eforpeople.com. Ma non si tratta del solito portale che permette di acquistare on line capi delle grandi firme. Alla base del disegno, sostenuto anche da volti noti della televisione come Mara Venier o Simona Ventura, c’è un’iniziativa di grande valore umanitario: il ricavato, infatti, è destinato a sostenere progetti di solidarietà: una parte andrà alla Comunità Arcobaleno, in provincia di Bologna, che ospita giovani con disagio mentale o fisico; mentre altri fondi saranno devoluti per avviare case famiglia in Congo, un reparto per l’assistenza dei neonati nella Guinea Equatoriale e nuovi ambienti in un ospedale della Nigeria.

L’idea nasce da Simonetta Tugnoli Frabboni, fondatrice della Onlus Baby nel Cuore, impegnata nella promozione delle adozioni a distanza.

Fonti: Modaevviva


Leggi Ancora

Lascia una risposta