Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Federculture, Agis, Anci, Upi, Conferenza delle Regioni e FAI per la cultura e lo spettacolo

Postato da on mar 22nd, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Denunciare la drammatica situazione provocata dai tagli ai fondi pubblici destinati alla cultura e allo spettacolo e dai provvedimenti punitivi adottati dal governo verso il settore, che stanno creando una condizione di crisi senza precedenti nella storia dell’Italia repubblicana. Per questo Federculture, Agis, Anci, Upi, Conferenza delle Regioni e FAI hanno convocato una conferenza stampa per:

MARTEDÌ 22 MARZO ORE 11,00

Palazzo delle Esposizioni – Sala Auditorium

Scalinata di via Milano 9a, Roma

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le ragioni e le modalità di svolgimento dell’iniziativa di mobilitazione e sensibilizzazione che si concretizzerà il 26 – 27 e 28 marzo 2011 con le Giornate Nazionali per la Cultura e lo Spettacolo.

All’incontro interverranno i presidenti di Federculture e dell’Agis, Roberto Grossi e Paolo Protti, il delegato Anci per la Cultura, Andrea Ranieri, il direttore dell’ufficio di Roma e rapporti istituzionali del FAI, Sofia Bosco, e i rappresentanti dell’Upi e della Conferenza delle Regioni.


Leggi Ancora

Lascia una risposta