Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Fiat 500 per la ricerca sul cancro al seno

Postato da on set 29th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Fiat ha realizzato un’edizione speciale della Fiat 500 per aiutare la Breast Cancer Research Foundation (BCRF), fondazione per la ricerca sul cancro al seno. Il modello esclusivo si chiama Fiat 500 Pink Ribbon ed è caratterizzato dal nastro rosa che campeggia sul logo 500. Si tratta di un’edizione limitata basata sulla Fiat 500 Lounge ed è disponibile in Argento e Bianco. Oltre al nastro, un ulteriore elemento distintivo è la striscia rosa che corre lungo tutta la fiancata della 500. La vettura è in vendita negli Stati Uniti a 22.500 dollari, circa 16.600 Euro. Questa edizione limitata della Fiat 500 sarà prodotta in soli 250 esemplari (sarà più rara di una Ferrari Enzo). Oltre alle caratteristiche estetiche già citate, la Pink Ribbon è speciale anche all’interno dove la selleria in pelle nera è trapuntata da cuciture rosa eseguite a mano. Il logo 500 ed il nastro rosa della Fondazione campeggiano su sedili e tappetini.
Anche altri elementi dell’abitacolo sono caratterizzati da questo elegante contrasto di nero e rosa, ad esempio il volante. Infine vengono forniti due esclusivi portachiavi Fiat 500 a forma di nastro rosa, a ricordare l’importante partnership che ha dato vita a questo modello esclusivo.
Siamo abituati a vedere un’auto come la Fiat 500 realizzata seguendo mode e tendenze insieme a prestigiose griffe di moda. Vedere un’edizione limitata dedicata ad una causa di beneficenza fa particolarmente piacere, anche se si tratta di un’iniziativa rivolta agli Stati Uniti. Un po’ di solidarietà italiana per la ricerca… in America.


Leggi Ancora

Lascia una risposta