Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

FIAT: CAMUSSO, MARCHIONNE NON MINACCI PIU’ DI LASCIARE ITALIA

Postato da on lug 18th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

”L’atteggiamento di Marchionne e’ insopportabile”. Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, in un’intervista sulla Repubblica si sfoga sull’amministratore delegato della Fiat dopo la sentenza del giudica del lavoro di Torino che ha riconosciuto la validita’ dell’accordo separato su Pomigliano ma ha anche riconosciuto il diritto della Fiom ad essere in fabbrica.
”Continuo a pensare – ha detto la Camusso – che in realta’ il mitico piano Fabbrica Italia non sia niente piu’ che un’affermazione. Non c’e’ nulla di trasparente in questa vicenda. Ogni occasione e’ buona per Marchionne per ribadire che non e’ detto che rimanga in Italia. E’ davvero un modo poco rispettoso di stare nel nostro paese. Le regole vanno rispettate e Marchionne non lo fa. La sua e’ una rincorsa infinita. Vorrei che i miei colleghi di Cisl e Uil non continuassero a chiudere gli occhi”.

Fonte: asca


Leggi Ancora

Lascia una risposta