Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Firmato accordo tra Federfarma e Ministero dell’Interno

Postato da on ott 13th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, e il Presidente della Federazione Nazionale dei titolari di farmacia (Federfarma), Annarosa Racca, hanno firmato, martedì 12 ottobre 2010, al Viminale un protocollo di intesa finalizzato a migliorare la sicurezza del settore delle farmacie mediante l’impiego dei più moderni strumenti tecnologici.

L’intesa recepisce i contenuti dell’accordo già stipulato il 14 luglio 2009, tra il ministero dell’Interno e le Associazioni di categoria Confcommercio Imprese per l’Italia e Confesercenti, per la tutela degli esercizi commerciali dalle aggressioni criminali e prevede il collegamento dei sistemi di videosorveglianza delle farmacie con le sale operative delle Forze di Polizia.

Le prefetture, inoltre, annualmente, provvederanno al monitoraggio del sistema per verificare la percentuale degli esercenti aderenti, l’andamento della delittuosità nei confronti della categoria, nonché l’efficacia e l’efficienza del sistema stesso.


Leggi Ancora

Lascia una risposta