Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Furla X Hox

Postato da on set 4th, 2009 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Il piumino indiscusso protagonista del prossimo inverno, dopo aver contagiato Chanel (che ha creato una linea di accessori chiamata Cocoon ed interpretata da Lily Allen) ha contagiato anche Furla (marchio bolognese) che insieme ad Hox, azienda leader nel settore piumini, ha creato una mini-collezione.

Le borse “Furla for Hox” sono infatti realizzate in piumino nero extra-light, con imbottitura di qualità e tessuto in micro poliestere impermeabile. Morbidissime e voluminose, sono inoltre personalizzate dal classico pendente a mezza sfera di casa Furla e saranno in vendita, in edizione limitata, a partire da fine settembre 2009, solo in determinati negozi e a prezzi che si aggirano intorno ai 100 euro.

Come si può vedere nelle immagini questa collezione è formata da tre varianti: shopper, secchiello e sacca; borse pratiche e capienti, in versatile stile sport-chic.


Leggi Ancora

Lascia una risposta