Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Il marchio Lamborghini conquista la Siria

Postato da on ott 23rd, 2009 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Tonino Lamborghini

Tonino Lamborghini

Lamborghini porta avanti il suo progetto “Hospitality” e continua la sua espansione verso Oriente.  Dopo aver inaugurato un Caffè Lounge presso il Damascus Boulevard Mall, un centro commerciale che fa parte del complesso Four Seasons Hotel di Damasco, l’imprenditore bolognese sta progettando di aprire caffè-boutique, hotels e altre strutture in Siria. Il marchio Lamborghini, il cui business ha messo in moto un giro d’affari di 130 milioni di euro nel 2008, registrando una crescita del 40% sull’esercizio precedente, rivelano una strategia basata sull’esportazione in paesi come la Siria, la cui economia si sta concentrando sempre di più sullo sviluppo del turismo di lusso.  Il valore complessivo del progetto di Lamborghini è di 60 milioni di dollari. Sono previste partnerships con società di investimento locali.

Fonte modaonline.it


Leggi Ancora

Lascia una risposta