Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

Il Prosecco in scena al Trieste Festival

Postato da on gen 21st, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

OGNI FORMA DI ESPRESSIONE CULTURALE È ELEMENTO VITALE DI PROGRESSO ECONOMICO E SOCIAL

“Legare il nostro brand a questo importante festival – afferma Fioravante Battistella, patron della casa spumantistica produttrice di Prosecco doc – è un modo di testimoniare il forte legame che  unisce la nostra azienda al mondo dell’arte e della cultura”.

Con queste parole l’imprenditore trevigiano a capo della casa vinicola Battistella commenta la volontà di essere partner di Trieste Film Festival, noto festival cinematografico triestino inaugurato oggi, che si concluderà mercoledì 26 gennaio. ‘Battistella, il Prosecco’ sarà presente alle cene ufficiali del Festival presso l’Harry’s Grill di Trieste il 21, 22 e 23 gennaio.

“La nostra presenza nell’organizzazione di questo importante evento internazionale, arrivato ormai alla sua ventiduesima edizione, – continua Battistella – dimostra la convinzione che ogni forma di espressione culturale è elemento vitale di progresso economico e sociale. E per questo motivo noi vogliamo appoggiare e valorizzare questa manifestazione”.

“Il saldo legame con il mondo della cultura, che già ci unisce alla rassegna di eventi culturali di Cortina d’Ampezzo ‘Una montagna di Libri’, viene reso ancora più forte dalla partnership Battistella, il Prosecco – Trieste film festival” ha concluso l’imprenditore veneto di Pianzano”.


Leggi Ancora

Lascia una risposta