Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

In attesa dell’uscita del nuovo album “Milleluci” è già un successo

Postato da on ott 15th, 2010 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

A poche ore dall’uscita, il nuovo singolo di Paola&Chiara “Milleluci” è già al numero 1 della classifica di iTunes. Le due artiste replicano quindi, in pochissimo tempo, il successo ottenuto con il primo singolo “Pioggia d’estate”, uscito a luglio e in vetta alla classifica di iTunes per settimane. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per inizio novembre, etichetta Trepertre/Carosello Records, distribuzione Carosello Records.

Dopo i suoni pop dance della grintosa hit “Pioggia d’estate”, le sorelle Iezzi tornano con “Milleluci”, un brano che evoca atmosfere pop rock inglesi che coinvolge immediatamente al primo ascolto.

“Milleluci” è una ballata intensa, che non soltanto segna un ritorno a sonorità più rock, ma anche un momento importante nella nostra storia artistica. Per noi Milleluci sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme” – raccontano le due artiste – “Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuovo album. È la nostra svolta più consapevole e matura”.

Paola&Chiara tornano insieme per un nuovo progetto che segna un altro importante passo nella loro carriera, nonché una crescita artistica e stilistica, che le conferma nuovamente tra le protagoniste più effervescenti e poliedriche del mercato italiano.


Leggi Ancora

Lascia una risposta