Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

In occasione dell’anniversario dell’indipendenza dello Stato di Israele avrà luogo lo Yom Dabliu sport

Postato da on mag 9th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Domani, martedì 10 maggio, in occasione del 63° Yom Ha Atzmaut, l’anniversario dell’indipendenza dello Stato di Israele, si svolgerà la tradizionale manifestazione sportiva “Yom Dabliu sport”. Una giornata nel corso della quale gli studenti di tutte le scuole ebraiche di Roma si confronteranno nelle principali discipline sportive.
Le gare si svolgeranno durante l’intero arco della giornata (dalle 9 alle 16), mentre alle 12, è prevista una Cerimonia di Celebrazione alla quale interverranno:
il presidente della Fiis (Federazione imprenditori impianti sportvi), Cesare Pambianchi, il presidente della Comunità ebraica di Roma, Riccardo Pacifici, il presidente del XX municipio, Gianni Giacomini, la presidente della Commissione Sport della Regione Lazio, Veronica Cappellaro, il vice presidente del gruppo “Centri Dabliu”, Andrea Pambianchi.
L’appuntamento è a Roma, presso il centro sportivo Dabliu Colli D’Oro, in via Busto Arsizio, 31.


Leggi Ancora

Lascia una risposta