Galileo Galilei “Meglio è una piccola verità, che una grande bugia”

Albert Einstein “Non penso mai al futuro. Arriva così presto.”

International Rome Polo Challenge, vince la Svizzera

Postato da on giu 13th, 2011 e file sotto Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

E’ stato il team svizzero, sponsorizzato dalla Unkut Polo, ad aggiudicarsi il primo posto nel quadrangolare contro Italia, Russia e USA alla seconda edizione dell’ “International Rome Challenge“, il torneo disputatosi sabato sui prati dell’Acquedotto Romano Polo Club.

Alla Russia, squadra con minor handicap quindi più debole, sono stati assegnati tre gol di vantaggio che però non sono serviti per portare a casa il risultato ma un terzo posto davanti agli USA guidati da Massimo Elser. Sul secondo gradino del podio è salito invece il team italiano, rappresentato dal gruppo Harpa Italia, autore di un’ ottima prestazione con un totale di 5 goal realizzati. In campo si sono affrontati giovani promesse del polo come Ugolino Bourbon per il team italiano, Polina Nazarova per quello russo del Vladi Real Estate e Peter Elser per quello svizzero. Tra le azioni di gioco più spettacolari, da segnalare quelle di Marco Elser per la Russia.

Ad assistere al torneo, non sono mancati ospiti d’eccezione come il ministro della Cultura della Repubblica Cecena, Giorgenbaev Muxtar, il console della Repubblica del Kazakistan, i rappresentanti dell’ambasciata russa e  Bocharnikov Gennadiy, direttore generale di Aeroflot, la compagnia aerea russa tra le più grandi al mondo.

 


Leggi Ancora

Lascia una risposta